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LUCANECCIARI.IT spedisce da diversi magazzini. Per ordini con più di un articolo, possiamo dividere il tuo ordine in diversi pacchetti in base al livello delle scorte, a nostra discrezione.

Si consiglia vivamente ai clienti di acquistare l'assicurazione di spedizione durante il checkout per una consegna agevole. Per gli ordini con assicurazione offriremo lo stesso pacco gratuitamente per impostazione predefinita, se ci sono problemi durante la consegna. Se non ci sono scorte, offriremo opzioni di rimborso.

Spediamo tutti gli ordini in buona fede e LUCANECCIARI.IT non sarà responsabile per eventuali ordini non assicurati.

Qualunque cosa ordini il cliente è ciò che spediamo. Non possiamo essere ritenuti responsabili per il cliente che riceve l'oggetto sbagliato se ha fatto l'ordine sbagliato.

Se una consegna fallisce per qualsiasi motivo e l'indirizzo inviato è l'indirizzo corretto fornito dal cliente, LUCANECCIARI.IT non può essere ritenuto responsabile se un pacco ci viene restituito.

Tutte le spedizioni provengono dai nostri magazzini in tutto il mondo. Pertanto, tutte le dogane o i dazi doganali che vengono addebitati dalle dogane locali una volta che il pacco raggiunge il paese di destinazione sono di esclusiva responsabilità dell'acquirente. Se l'acquirente rifiuta il pacco a causa di dazi o tasse all'importazione, l'acquirente si assume la piena responsabilità per tutti i costi relativi al processo. In conformità con le normative doganali, LUCANECCIARI.IT non può dichiarare oggetti acquistati come regalo o indicare un importo inferiore al costo effettivo del prodotto.

Si prega di notare che qualsiasi reclamo di mancata ricezione di un pacco spedito con tariffa forfettaria, prioritaria o standard, deve essere presentato entro 3 mesi dalla data di spedizione (4 mesi per i paesi dell'America Latina con spedizione postale). Tutti i problemi di consegna rapida devono essere segnalati entro 3 mesi dalla data di spedizione. Dopo questo periodo non verrà offerto alcun compenso. Si prega di notare che questa politica non si applica ai pacchetti che vengono consegnati tramite metodi di spedizione accelerati e che sono indicati come consegnati sul sito web del corriere.